sábado, 10 de junio de 2023

Le regole dell'acqua/IG Raoul

#repost @raoulbovagram
Il nuoto è stata la prima lingua che ho avuto a disposizione per interpretare la vita. L'acqua mi ha dato la possibilità di crescere, mi ha insegnato ad ascoltare il mio corpo, sentirlo scivolare e prendere velocità, muoversi in un mondo in cui la gravità è impercettibile, perché è l'acqua che comanda, che sia un mare, un lago, un fiume, una piscina. 💙

Scopri il mio libro in bio 💧 #LeRegoledellAcqua

#repost @raoulbovagram La natación fue el primer idioma que tuve a mi disposición para interpretar la vida. El agua me ha dado la oportunidad de crecer, me ha enseñado a escuchar mi cuerpo, a sentirlo deslizarse y tomar velocidad, a moverme en un mundo donde la gravedad es imperceptible, porque es el agua la que manda, sea un mar, un lago, un río, una piscina. 💙

Mira mi libro en bio 💧 #LeRegoledellAcqua