sábado, 26 de diciembre de 2020

(Scan) Raoul & Rocío (Revista Hola)


23/12/20



Hai qualcosa da dire, Raoul?
 
Possiamo dire che abbiamo fatto dei buoni test con questo servizio e ho visto che può trasformarsi in una bellissima festa.  Nonostante sia ovvio che viviamo in un periodo difficile per tutti, vogliamo celebrare la vita senza tristezza, per poter abbracciare tutte le persone che amiamo.
 
Cosa mettereste in evidenza l'uno dall'altro?
 
Rocío mi piace per la sua bellezza, che è evidente, ma la cosa migliore di lei è che è molto simpatica,
divertente, con una grande capacità di sorprendervi sempre, che sa ascoltare molto e che ama incondizionatamente. Leggi la luce interiore che ogni persona ha e non dare mai nulla per scontato.
 
Raoul  è veramente presente e posso sempre contare su di lui; Mi piace il modo in cui ci protegge. È retto, un uomo che vuole evolversi, imparare e crescere con me.
 
La complicità tra voi è evidente 
 
Ci capiamo e ci aiutiamo sempre a vicenda, in qualsiasi situazione, e con grande entusiasmo. Tutto è possibile e facciamo tutto con gioia. Rinnova sempre ciò che uno sente nei confronti dell'altro- spiega Rocío-. il segreto è rispetto e amore. Un rapporto basato sulla sincerità. Ci amiamo così come siamo, con i nostri difetti e virtù. Tra di noi non dobbiamo fingere nulla, siamo sempre noi stessi.
 
Parlaci de la masseria, Raoul
 
Era come un sogno. Mi sono innamorato del luogo, della sua energia. Si tratta di un'antica masseria di fine secolo XVII e all'inizio del secolo XVIII.
Ha una chiesa e molti ulivi secolari.
È un posto romantico e bellissimo da vivere che ho voluto condividere con la mia famiglia, oltre al desiderio di appartenere a questa terra ea queste persone, di vivere il mare e la terra.
Lo ammetto la prima volta che ci sono venuto-ricorda Rocío- Mi sentivo come nella mia patria.
Mio padre viene da Granada e porto sempre Andalucía nel cuore. 

Questo posto ha la semplicità che appartiene solo a un luogo reale con radici molto forti. I tramonti e le albe più belli della mia vita che ho visto qui. In effetti, ci siamo svegliati alle cinque per vederli.
 
C'è un balcone dal quale è possibile vedere sia l'alba che il tramonto tra gli ulivi e il mare - rivela Raoul.